Sales Advisor

SALES-ADVISOR

Sales Advisor

Rete dedicata di specialisti che, operando in sintonia con le politiche aziendali, affiancano o sostituiscono la Forza Vendite delle Aziende Clienti rapportandosi con i capi reparto della GDO e Horeca, presentando i canvass in accordo con l’Azienda Cliente e promuovendo il sell-in.

I Sales Advisor partecipano costantemente ai nostri Corsi di Formazione grazie ai quali sviluppano le seguenti skill: comunicazione efficace, gestione dei conflitti costruttivi, capacità di negoziazione.

LE MANSIONI DEL SALES ADVISOR

  • ottimizzare il display dei prodotti;
  • presentare e favorire l’inserimento di nuovi prodotti
  • valorizzare e mantenere l’assortimento dei prodotti;
  • verificare le promozioni concordate, gli spazi espositivi ed i prezzi.
  • collocare il materiale pubblicitario e di comunicazione
  • preparare offerte promozionali (per esempio le promozioni “3 x 2″)
  • organizzare stand dimostrativi temporanei (ad esempio i banchi di degustazione del prodotto);
  • organizzare e controllare l’attività delle hostess
  • transfer order

La voce e l’espressione dell’azienda cliente all’interno dei punti vendita.

ALTRI PROGETTI